venerdì 22 ottobre 2010

Post Zero

Sicuramente nessuno me l'ha chiesto. Ho deciso di aprire questo blog per raccontare il mio mondo della voga veneta. In realtà è la mia visione, la mia percezione di quello che è la voga veneta a Venezia.
Ho voluto farlo perché sentivo la necessità di raccontare certi episodi e in generale questo particolare mondo sotto la mia prospettiva, svincolandomi dal ruolo di redattore/webmaster/consigliere di una delle associazioni sportive veneziane più attive nel mondo della voga e del canottaggio.
Spesso capiterà che racconti fatti o situazioni che con la voga non hanno nulla a che fare, almeno direttamente. La voga infatti non è solo andare in barca. Per me la voga è anche fuggire da essa per riequilibrarmi, per ritrovare serenità da situazioni che altrimenti risultano spesso inutili e poco edificanti.
Non so bene neanch'io come si evolverà questo blog. Spero possa essere oltre che uno strumento utile a me, anche uno strumento per dare voce a chi della voga non condivide la visione generica della voga a Venezia.
Se qualcuno volesse linkare i contenuti di questo blog è pregato di avvertirmi. Per diritti intellettuali sarà invece vietato ricopiare interi post col sistema del "copia incolla". Potrete comunque riportare alcune righe del post e linkare il post stesso, al fine di far venire i lettori anche su questo blog.
Tale blog inoltre non nasce non sarà mai a scopo di lucro e quindi a maggior ragione vi invito a rispettare i diritti d'autore.

Aggiunto il 10/12/2010:
I commenti ANONIMI alle notizie del blog, non verranno più pubblicati dopo la prima fase d'avvio. Nei limiti di massima pubblicherò tutti i contenuti, purché scritti con un linguaggio appropriato.

1 commento:

Mirco ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.